Lettera marito tradito al Corriere: “Una trovata pubblicitaria”

Lettera del marito tradito al Corriere: ”Amore...ti faresti tutti”

MILANO – La lettera del «marito cornuto»? Una “trovata di Real Time”. A dirlo è Vanity Fair, che scrive: “La lunga lettera di Enzo all’ex moglie fedifraga, pubblicata sul Corriere della sera e rimbalzata su siti e social, altro non è che una trovata pubblicitaria per promuovere Alta Infedeltà, il nuovo show di Real Time in onda dal 16 marzo”. Si tratta di una nuova serie condotta da Enzo Miccio. Ma di che lettera stiamo parlando? Un uomo ha pagato un’intera pagina del Corriere della Sera per dire alla moglie che la lascia dopo aver scoperto la sua infedeltà. Si chiama proprio Enzo (come il conduttore) e ha scoperto che la donna che aveva sposato sette anni fa, Lucia, aveva relazioni con altri uomini. Dopo aver spiato la moglie per un mese, ha preso la decisione estrema di comprare un’intera pagina del quotidiano più importante d’Italia, il Corriere della Sera, per una spesa non indifferente per dirle che sa tutto, degli incontri clandestini e di tutte le bugie.

“Ho sempre cercato – scrive nella lettera – di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento”. Nell’avviso a pagamento il marito tradito narra la scoperta di alcune relazioni della sua donna con suoi colleghi e con persone conosciute in chat.
“Il nostro matrimonio – scrive Enzo a fine lettera – è finito. Ti lascio. Ma non immaginarci qui da soli, io e la mia ossessione di te che mi hai tradito con tutto il mondo. Io non tornerò indietro. Hai sbagliato tu e non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta. Anzi, ho persino aperto una pagina facebook. Io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito”.

A quanto pare però il mistero del “cornuto” Enzo sarebbe stato svelato.

 

Potrebbero interessarti anche...