William a Tel-Aviv: incontra anche la modella Bar Refaeli

William a Tel-Aviv: incontra anche la modella Bar Refaeli

28 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

TEL-AVIV – William a Tel-Aviv: incontra anche la modella Bar Refaeli. Il Duca di Cambridge è stato in visita in Israele senza Kate Middleton, attualmente in congedo maternità dopo la nascita del terzogenito della coppia.

A Tel-Aviv William ha incontrato la splendida modella israeliana. Per l’incontro la top model ha indossato un abito lungo e rosso. E’ difficile non fantasticare che la moglie del duca non abbia provato un po’ di invidia, considerando che Bar è considerata una delle donne più belle del pianeta. Refaeli avrebbe detto che “William è il principe più bello che abbia mai visto nella sua vita”. Decisamente un bel complimento per il duca. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Con la visita ai luoghi santi di Gerusalemme e la preghiera sulla tomba della bisnonna principessa Alice, William di Inghilterra ha concluso la sua visita in Israele e in Cisgiordania: la prima di un membro della casa reale britannica. Questa mattina, sosta sul Monte degli Ulivi nella Chiesa di Santa Maria Maddalena dove Alice di Battenberg fu sepolta alla fine degli anni ’80. Fervente cristiana, Alice è stata nominata ‘Giusta tra le Nazioni’ per aver salvato una famiglia di ebrei in Grecia durante l’occupazione nazista.

Subito dopo William ha fatto visita al Muro del Pianto, accolto dal rabbino capo Shmuel Rabinovitch. In completo bianco e copricapo rituale ebraico in testa, il duca di Cambridge ha sostato qualche minuto davanti al Muro poggiando la mano sulle pietre e poi, come è d’usanza, ha posto tra le fessure un biglietto votivo. Quindi passaggio sulla Spianata delle Moschee (Haram al Sharif) con visita alla Cupola della Roccia, santuario islamico. Infine tappa al Santo Sepolcro. Guarda il video.

https://www.youtube.com/watch?v=y16pc_kti3w