Victoria Beckham e il marito David

Victoria Beckham ha avuto la reazione più dolce alla notizia del fidanzamento del figlio Brooklyn

13 Luglio 2020 - di Claudia Montanari

“Non potremmo essere più felici”. Diventare la nuora di Victoria Beckham potrebbe sembrare davvero pauroso ma, fortunatamente per Nicola Peltz, la ragazza ha già ricevuto l’approvazione della sua futura suocera.

Durante il fine settimana, Victoria Beckham si è congratulata su Instagram con il figlio Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz per la notizia del loro fidanzamento ufficiale, offrendo il pieno supporto alla decisione di sposarsi.

“La notizia più eccitante!! Non potremmo essere più felici che @brooklynbeckham e @nicolaannepeltz si sposino! Vi auguriamo tanto amore e una vita di felicità! Tutti amiamo entrambi così tanto!”, ha scritto Victoria Beckham.

La mamma di Brooklyn ha condiviso lo stesso scatto che il figlio e Nicola hanno pubblicato per annunciare le loro nozze.

La foto è stata scattata da Harper, sorellina minore di Brooklyn. Nell’immagine, Nicola indossa un abito giallo disegnato proprio da Victoria Beckham.

Nicola Peltz ha risposto al post di Victoria, scrivendo: “Ti amo così tanto Victoria, sono la ragazza più fortunata”.

Non solo mamma Victoria, anche il papà David Beckham si è unito alle felicitazioni virtuali, condividendo un dolce messaggio su Instagram:

“Congratulazioni a queste due bellissime persone, pronte ad iniziare questo entusiasmante viaggio insieme. Siamo così felici per voi ragazzi”.

CORRELATI: Victoria Beckham, il marito David rivela per la prima volta il momento in cui si è innamorato di lei.

Brooklyn e Nicola hanno iniziato a frequentarsi circa 10 mesi fa, ma non hanno reso pubblica la relazione fino a gennaio scorso. Poco dopo, hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso alla sfilata di Saint Laurent durante la settimana della moda di Parigi.

In passato, Brooklyn ha avuto una relazione con Chloe Grace Moretz e con la modella Hana Cross. Tuttavia, secondo Victoria e David Beckham, Brooklyn sembra aver trovato la sua in Nicola la sua anima gemella.

 “David e Victoria hanno dato a questa relazione la loro benedizione”, ha rivelato una fonte a The Mirror . “È un momento molto emozionante per tutta la famiglia e dopo alcune precedenti relazioni spinose, pensano che Brooklyn abbia trovato la felicità”.