Victoria Beckham, il marito David rivela per la prima volta il momento in cui si è innamorato di lei

Victoria Beckham e il marito David

“Chi avrebbe mai pensato che dopo tutti questi anni saremmo stati ancora insieme”. Ventuno anni dopo il matrimonio, e David e Victoria Beckham sono ancora uniti e innamorati.

Il quattro luglio 1998, si sono uniti in matrimonio in una sontuosa cerimonia al castello di Luttrellstown, in Irlanda. Per celebrare questo giorno speciale, la coppia ha dato uno sguardo al passato e ha riflettuto su come sono cambiati in questi due decenni.

Sabato scorso, Victoria Beckham e il marito David hanno celebrato 21 anni di matrimonio e su Instagram hanno celebrato questo giorno speciale.

In un collage ricco di foto, David Beckham ha ripercorso tutta la sua storia d’amore con Victoria, fin da quando lei era ancora una Spice Girls.

E proprio in uno scatto in cui appare Victoria Beckham insieme alle Spice, David ha rivelato il momento in cui si è innamorato per la prima volte di sua moglie. L’ex calciatore ha scritto nella didascalia del collage:

“Beh, circa 23 anni fa ero seduto in una stanza con Gary Neville e le Spice Girls erano in TV. Io mi sono girato verso di lui e gli ho detto ‘ohhhh quella ragazza nella tuta nera mi piace davvero!”

Ha aggiunto: “Chi avrebbe mai pensato che tutti questi anni dopo avremmo festeggiato 21 anni di matrimonio e avremmo avuto 4 dei figli più belli e perfetti .. Grazie e buon anniversario, ti amo”.

CORRELATO: La dieta di Victoria Beckham: cosa mangia la stilista.

Victoria Beckham ha restituito l’adorabile gesto pubblicando a sua volta un collage con le loro foto più belle accompagnato dalla canzone “Something About The Way You Look Tonight” di Elton John.

“Felice Anniversario” Non riesco a credere che siano passati 21 anni da quando abbiamo detto ‘lo voglio’. Quattro bambini, quattro cani, tante risate e ti amo di più ogni giorno”.

Sembra che anche Victoria Beckham si sia innamorata di David al primo sguardo. Nel 2017, la stilista ha scritto una lettera a se stessa diciottenne per British Vogue, descrivendo in dettaglio il loro incontro romantico.

“Sì, l’amore a prima vista esiste. Ti accadrà nella lounge dei giocatori del Manchester United, anche se sarai un po’ ubriaca e quindi i dettagli saranno confusi. Mentre gli altri giocatori saranno seduti al bar a bere, tu vedrai David in disparte con la sua famiglia. Al tempo non sarà neppure in prima squadra, sarai tu quella famosa. Ha un sorriso così carino e ti chiederà il numero di telefono”.

Tuttora, Victoria Beckham conserva il biglietto aereo Manchester-Londra su cui allora scrisse il numero.

Potrebbero interessarti anche...