Victoria Beckham parla del suo matrimonio: "La gente si inventa cose su...

Victoria Beckham: “Voglio che le donne si sentano la migliore versione di loro stesse”

21 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Victoria Beckham: “Voglio che le donne si sentano la migliore versione di loro stesse”. La stilista britannica ha parlato della sua vita privata e della carriera nel corso del Forbes Women’s Summit a New York. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Alla domanda su come bilancia la gestione della sua omonima casa di moda di successo e i suoi quattro figli, Victoria ha spiega: “Ci provo davvero, davvero tanto. Provo a diventare la madre migliore, la moglie migliore e la professionista migliore. Quando torno a casa, provo a mettere giù il telefono e passare del tempo con i bambini e con David”.

Nel tentativo di tenere separata attività lavorativa e famiglia, Victoria ha confessato che a volte deve lasciare i suoi figli per occuparsi degli affari: “Sono nota per il nascondermi nei bagni durante il fine settimana solo per inviare una piccola email”. Alla domanda sul filo conduttore della sua carriera, la stilista dichiara: “Rendere potenti le donne. Voglio che si sentano la migliore versione di loro stesse. Sono molto orgogliosa del fatto che molti dei leader che ho nella mia azienda sono donne”.

La star della moda confessa: “Quando porto Harper a scuola le dico: ‘Harper sei una ragazza e puoi fare qualsiasi cosa’…È una donna forte …Punta a essere una che inventa. È una donna intelligente. Una piccola donna”.

A fronte delle parole della stilista, certo è che non c’è alcuna crisi tra Victoria e il marito, come ipotizzato da qualche siti di gossip nelle scorse settimane. L’ex Spice Girl e l’ex calciatore insieme hanno quattro figli, la piccola Harper, 7 anni, Cruz, 12, Romeo, 15, e il primogenito Brooklyn, 18, studente della Parsons school di New York.