Categorie
celebrity

Matrimonio Harry e Meghan: Victoria Beckham indossa una sua creazione

LONDRA – Al matrimonio di Harry e Meghan Victoria Beckham indossa una sua creazione. La stilista britannica ha scelto un abito blu scuro, che ha già ricevuto in rete qualche critica, perché troppo simile a quello delle nozze di Kate e William. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Victoria Beckham ha abbinato l’abito a un paio di scarpe décolleté rosse, sempre da lei disegnate, e un cappello firmato Stephen Jones.

Victoria è arrivata al royal wedding insieme e al marito David Beckham. Insieme hanno quattro figli, la piccola Harper, 7 anni, Cruz, 12, Romeo, 15, e il primogenito Brooklyn, 18, studente della Parsons school di New York.

Harry e Megfhan si sono detti sì nella cappella di St. George del castello di Windsor al culmine del rito nuziale anglicano presieduto dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby. Da oggi diventano rispettivamente ‘sua altezza reale il duca di Sussex’ e ‘sua altezza reale la duchessa di Sussex’, secondo i titoli conferiti loro dalla regina Elisabetta II.

“Sei meravigliosa”, “You look amazing”, sono state le prime parole che Harry ha rivolto a Meghan al suo arrivo all’altare. Rilassato fino all’ultimo, all’ingresso della sua futura sposa il principe si è lasciato scappare qualche lacrima. La sposa ha indossato un abito con scollo a barca disegnato da Clare Waight Keller for Givenchy. Keller è la prima donna direttrice creativa della casa di moda francese.

Il principe Harry e Meghan Markle diventano con queste nozze “le loro Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Sussex”. I titoli – ampiamente previsti dai media britannici – sono stati conferiti ufficialmente oggi dalla regina Elisabetta II in vista del matrimonio tra il secondogenito di Carlo e Diana e l’attrice americana, come si legge in una nota di Buckingham Palace. FOTO ANSA.