Victoria Beckham parla del suo matrimonio: "La gente si inventa cose su...

Victoria Beckham parla del suo matrimonio: “La gente si inventa cose su…

4 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Victoria Beckham parla del suo matrimonio con il marito David, mettendo una volta per tutte la parola fine alle presunte crisi di coppia che spesso la stampa attribuisce loro. La stilista e il calciatore sono convolati a nozze il 4 luglio 1999 si è sposata con il calciatore David Beckham nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. Insieme hanno quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph Beckham, Romeo James Beckham, Cruz David Beckham e Harper Seven Beckham, nata nel 2011.

Le persone hanno inventato cose sulla nostra relazione per 20 anni, quindi David e io siamo abituati a ignorare questa assurdità e continuare come al solito“, dice la designer britannica, come si legge su Hola!. Naturalmente, Victoria riconosce che questo tipo di notizie non riguardano solo loro, ma anche le persone che li circondano. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “E non è giusto”, dice.

Per quel che riguarda tutto quello che hanno realizzato in questi anni, l’ex Spice Girl dice: “Entrambi sappiamo che siamo più forti insieme che separatamente. Cosa faremmo adesso se non ci conoscessimo e stessimo insieme da così tanti anni? Rispettiamo il rapporto con la famiglia e questa è la chiave,” aggiunge Victoria. I rumor sostenevano che suo marito fosse infedele, ma il suo rappresentante ha dichiarato che erano solo speculazioni erano “molto strane e una vergognosa perdita di tempo”.

“Ci provo davvero, davvero tanto. Provo a diventare la madre migliore, la moglie migliore e la professionista migliore. Quando torno a casa, provo a mettere giù il telefono e passare del tempo con i bambini e con David” ha detto Victoria Beckham al Forbes Women’s Summit a New York.