Victoria Beckham svela il suo segreto per una colazione dolce...ma ipocalorica

Victoria Beckham svela il suo segreto per una colazione dolce…ma ipocalorica

18 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Victoria Beckham svela il suo segreto per una colazione dolce…ma ipocalorica. La stilista britannica è notoriamente magrissima, ma questo non significa che al mattino rinunci a qualche peccato di gola. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Come si legge sul sito Hola!, la designer è un fan delle gocce liquide di Stevia al cioccolato, che sono senza zucchero e senza calorie, ma aggiungono un sapore dolce ai cibi. Victoria ha svelato la sua passione per questo dolcificante via social.

La designer condivide  spesso dettagli della sua dieta sana e del suo stile di vita sui social media. In precedenza aveva rivelato che inizia ogni mattina con una dose di aceto di sidro di mele, incoraggiando i suoi seguaci a fare lo stesso. L’ex cantante delle Spice Girls è anche non rinuncia però all’allenamento per tenersi in forma e ha detto al Guardian che adora passare un’ora sul tapis roulant ogni mattina.

David e Victoria Beckham hanno deciso di vendere i vestiti indossati alle nozze di Meghan e Harry per una buona causa: sostenere le vittime dell’attacco terroristico di Manchester nel 2017. Nel caso di Victoria si tratta di un pezzo tratto dalla sua prossima collezione Pre-SS19 RTW, abbinato alla borsa Pocket Clutch, sempre firmata VB.

“Per sostenere l’incredibile lavoro del fondo “We Love Manchester United States” e le persone colpite dall’attacco di Manchester, siamo partner di  Omazeworld per darti l’opportunità di avere i nostri abiti da cerimonia”. Allo stesso modo, il marito ha fatto lo stesso sul suo profili, con un’immagine in cui appare la scritta: “Ottieni i nostri abiti da cerimonia e sostieni una grande causa”.