La crema che Victoria Beckham usa per fissare l'abbronzatura

La dieta di Victoria Beckham: cosa mangia la stilista

25 Giugno 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Victoria Beckham è una delle stiliste rivelazione di questi ultimi anni.

Dopo aver detto addio alla carriera musicale, l’ex Spice Girl ha iniziato il suo percorso nel mondo fashion, con successo.

Victoria è anche un’influencer e ormai da anni condivide con i suoi follower segreti di bellezza che lei stessa mette in pratica su se stessa.

In alcuni casi riguardano consigli alimentari e a proposito di questo vediamo cosa mangia la stilista durante il giorno.

Cosa mangia Victoria Beckham.

Nella colazione di Victoria Beckham ci sono due cucchiai di aceto di mele, limone fresco spremuto in acqua bollente.

E’ solita bere insieme alla sua famiglia un frullato per la colazione che consiste in un nutriente mix di mele, kiwi, limone, spinaci, broccoli e semi di chia. Altra alternativa al mattino: i cereali Ezekiel 4:9.

Gli avocado sono uno degli alimenti preferiti dall’ex cantante. Nel 2019 ha detto a The Telegraph che “mangia tre o quattro avocado al giorno”, magari spalmato sul pane di Ezechiele, che lei ama.

Il pesce fresco è uno dei preferiti di Victoria, soprattutto i gamberi jumbo cotti al lime. 

Ama cenare con gli spicy prawn courgetti, ovvero spaghetti di zucchine e gamberi, il tutto piccante.

Ma anche con il salmone, i gamberi e poi i piselli, il cetriolo e i broccoli. 

Victoria Beckham non rinuncia al dessert e ha scelto di assaggiare una torta fatta interamente di frutta per festeggiare il suo 44 ° compleanno.

Quanto allo spuntino, la fashion designer ama spezzare un pasto e l’altro con i semi, che sembrano l’alimento irrinunciabile della sua dieta.

Altri segreti di bellezza di Victoria Beckham.

La stilista ha fatto sapere anche che uno dei suoi segreti di bellezza è bere acqua da una bottiglia di rame.

Secondo gli antichi testi medici ayurvedici, immagazzinare l’acqua in una bottiglia con queste caratteristiche avrebbe effetti benefici sulla salute e anche la designer britannica sembra esserne convinta.