Úrsula Corberó usa questa crema fissante per capelli nella sua beauty routine

Ursula Corbero usa questa crema fissante per capelli nella sua beauty routine

5 Settembre 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Ursula Corbero è una delle protagoniste più amate della serie dei record Netflix “La Casa di Carta”, giunta ormai alla sua quinta stagione, quella conclusiva.

L’attrice spagnola, 32 anni, che nella serie interpreta “Tokyo“, ha svelato alcuni alleati di bellezza che fanno parte della sua beauty routine quotidiana nel corso di un video per Vogue.

Tra questi c’è la Crema Fissante Shu Uemura Styling Kengo Feather, un prodotto pensato per un fissaggio leggere ma allo stesso tempo tenace. 

A base di tè verde dell’asia, kengo feather fissa a lungo l’acconciatura e mantiene i capelli morbidi, lucidi e leggeri.

Come usare il fissante:

Emulsionare una piccola quantità di prodotto tra le mani per scaldare. Lisciare delicatamente la crema per capelli sui capelli umidi o asciutti. Spazzolare o lasciare asciugare naturalmente.

Altri prodotti per i capelli amati dalle celebrities.

Nicole Kidman ha detto a Vogue che prima dei grandi eventi come gli Emmy, applica l’olio ringiovanente Philip B sui capelli la notte precedente.

Uno degli strumenti che Gwyneth Paltrow usa per coccolare la pelle del suo viso è la gold sculpting bar firmata dalla famosa makeup artist Jillian Dempsey.

Secondo quanto riferito dall’Evening Standard, Kate Middelton sarebbe una fan dell’olio di rosa canina di Trilogy fin dalla nascita della Principessa Charlotte.

“Kate continua a usare l’olio di rosa canina nella sua beauty routine quotidiana”, ha detto la fonte. “Ama l’effetto che ha sulla sua pelle. Anche sua madre Carole è una fan di questo olio per il viso”.

Jennifer Aniston ha delle sue maschere di bellezza di riferimento: “Ho un sacco di maschere ma la Cellcosmet ne ha una calmante che adoro e che uso da circa 20 anni”, ha detto in passato.

Nella sua beauty bag c’è anche l’Automatic Lip Pencil Duo di Estée Lauder. Un cosmetico che utilizza da 15 anni.

Tags