Matrimonio Harry e Meghan: Troian Bellisario svela un dettaglio TOP!

Troian Bellisario è incinta? “Lei e Patrick J. Adams aspettano il primo figlio”

7 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Troian Bellisario è incinta? “Lei e Patrick J. Adams aspettano il primo figlio”. Dopo mesi di gossip, adesso la notizia sembra essere ufficiale: Troian Bellisario e il marito Patrick J. Adams aspettano un figlio! La notizia non è ancora stata confermata dai diretti interessati ma è stata annunciata da E News, sempre molto attendibile in fatto di gossip.
Già alcuni mesi fa, in effetti, era cominciata a circolare la voce di una possibile gravidanza di Troian dopo che l’attrice, diventata famosa con il ruolo di Spencer Hasting nella fortunata serie tv Pretty Little Liars,  era stata fotografa con un pancino sospetto mentre faceva il bagno su una spiaggia di Mykonos, in Grecia. In occasione di quella vacanza, poi, l’attrice è stata vista spesso indossare vestiti larghi e costumi interi, probabilmente per nascondere la gravidanza.
A quanto pare, dunque, Troian e Patrick sarebbero pronti per diventare genitori. I due si sono conosciuti nel 2009, quasi 10 anni fa, su set di Equivocation. Dopo alcuni anni di fidanzamento si sono sposati nel 2016 e, adesso, se la notizia fosse confermata la notizia si allargherà presto.
A dirla tutta, Troian e Patrick non si sono ancora pronunciati in merito alla gravidanza. I due attori non hanno confermato ma nemmeno smentito la notizia, è pure vero però che, guardando le foto più recenti, sembra proprio che Troian sia incinta.
I due attori sono stati presenti, pochi mesi, al matrimonio dell’anno tra il principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle perché Patrick è un caro amico della nuova Duchessa di Sussex avendo lavorato insieme sul set della serie tv Suits.