Matrimonio Harry e Meghan: Troian Bellisario svela un dettaglio TOP!

Matrimonio Harry e Meghan: Troian Bellisario svela un dettaglio TOP!

21 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Matrimonio Harry e Meghan: Troian Bellisario svela un dettaglio TOP! Far star comodi il più possibile gli invitati al matrimonio reale: sembra essere stato questo l’intento di Meghan Markle che, dopo la cerimonia in Chiesa, ha offerto… pantofole a tutti!

A rivelare il curioso dettaglio è stata Troian Bellisario, star di Pretty Little Liars e moglie di Patrick J. Adams, amico di Meghan con cui ha recitato al suo fianco in “Suits”.

Tra gli invitati al Royal Wedding, l’attrice ha rivelato un dettaglio “privato” in merito al royal wedding che ha fatto sorridere i fan.

In una storia di Instagram, infatti, Troian ha rivelato che erano state preparate delle ciabattine per tutti gli invitati al matrimonio, per permettere agli ospiti di stare più comodi potendosi togliere le scarpe. Inutile dire che l’idea è stata apprezzata in particolar modo dalle signore, che hanno così potuto levare i tacchi. E a giudicare dal video, sembra che abbiano tutte accolto il gesto con entusiasmo!

Nella storia si vede Troian Bellisario camminare a piedi nudi tenendo le scarpe in mano. L’attrice ha spiegato nel video:

Quanto è fantastico? Perché possiamo toglierci queste scarpe, hanno delle ciabatte per noi! Ciabatte! Sono pronta”.

Nella Story ha taggato Sarah Rafferty e Abigail Spencer, due altre attrici di “Suits”.

Troian e il marito Patrick erano tra gli invitati “vip” al royal wedding. Oltre a quasi tutto il cast di “Suits”, hanno partecipato al matrimonio reale anche Amal Alamuddin (definita tra le più chic e glamour del giorno) insieme al marito George Clooney e la coppia inglese più amata del fashion system: Victoria e David Beckham.