Tom Cruise con Beyoncé in “E’ nata una stella” di Clint Eastwood

13 Marzo 2012 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Potrebbe essere Tom Cruise a interpretare il ruolo di protagonista maschile nel nuovo film diretto da Clint Eastwood, ‘E’ nata una stella’, remake dell’originale pellicola del 1937. Protagonista femminile sarà Beyoncé nel ruolo di Esther Blodgett, una giovane ragazza piena di speranze di poter entrare nell’Olimpo delle star di Hollywood.

Secondo ‘Variety’ è ancora presto per dire se Tom Cruise sarà il volto definitivo del ruolo di Norman Maine, il marito alcolista e pigmalione, roso dalla gelosia nei confronti della compagna, che scala la vetta del successo con il nome di Vicki Lester, iniziando proprio grazie al film girato insieme a lui. Secondo indiscrezioni, Tom pare interessato a girare sotto la guida di Eastwood, anche se inizialmente si pensava a Leonardo DiCaprio come protagonista maschile dopo l’esperienza appena conclusa del film ‘J.Edgar Hoover’ sempre sotto la regia di Clint.

Questo sarà il quarto remake del film originale di cui l’ultima versione è stata realizzata nel 1976 con Barbara Sreisand e Kris Kristofferson, nel 1954 il film ha visto protagonisti Judy Garland e James Mason, mentre nell’originale del 1937 di William A. Wellman comparivano Janet Gaynor e Fredric Marchn (Foto Lapresse)