Sofia di Svezia come Amal: alle nozze di Louise Gottlieb sceglie il giallo

Sofia di Svezia come Amal: alle nozze di Louise Gottlieb sceglie il giallo

TROSA, SVEZIA – Sofia di Svezia come Amal Alamuddin: alle nozze di Louise Gottlieb sceglie il giallo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

La moglie del principe Carlo Filippo di Svezia ha preso parte insieme all‘intera famiglia reale al matrimonio di Louise “Lussan” Gottlieb, figlia di un caro amico del re Carlo Gustavo, che ha sposato il fidanzato di lunga data Gustav Thott. Louise è molto vicina alla principessa Madeleine di Svezia, che le ha fatto da damigella alle nozze, ma anche della principessa Vittoria.

Sofia Hellqvist è apparsa radiosa con il suo abito monospalla giallo con spacco firmato Ida Lanto e scarpe di Charlotte Olympia. Un colore che non è passato inosservato e che è stato inaugurato da Amal Alamuddin al matrimonio di Harry e Meghan, dove ha sfoggiato un delizioso tubino firmato Stella McCartney.

Il matrimonio tra Sofia e Carlo Filippo è stato poi celebrato il 13 giugno 2015 nella Cappella del Palazzo reale di Stoccolma. Il 19 aprile 2016 è nato il primo figlio della coppia. Il bambino è stato chiamato Alexander Erik Hubertus Bertil, duca di Södermanland. Nel 2017 è nato il secondogenito, chiamato Gabriel Carl Walther e insignito del ducato di Dalarna.

Potrebbero interessarti anche...