Sofia di Svezia copia Meghan Markle: abito con scollo all'americana

Sofia di Svezia copia Meghan Markle: abito con scollo all’americana

15 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

STOCCOLMA – Sofia di Svezia copia Meghan Markle: abito con scollo all’americana per la principessa svedese al Polar Music Prize. La duchessa di Värmland, nata Sofia Kristina Hellqvist, ha indossato un vestito color verde smeraldo quasi identico al secondo abito che Meghan ha scelto il giorno delle sue nozze con il principe Harry. GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Nel caso di Meghan si trattava di un modello firmato Stella McCartney, quello di Sofia no. E’ curioso e forse non causale il fatto che nei giorni scorsi la principessa svedese abbia indossato una creazione del brand londinese LK Bennet, che si ispirava a un abito firmato Dolce e Gabbana. Si tratta di un modello che porta il nome della duchessa di Cambridge. Un iconico vestito verde aderente a tinta unica, che invece ha una fantasia con disegni bianchi nella variante del marchio inglese. Solo un caso? Probabilmente no. Non è esclusi che le stylist della principessa guardino con ammirazione a chi cura i look di Kate e Meghan.

Per quel che riguarda l’abito di Stella McCartney, da oggi in vendita, la stilista britannica ha deciso di realizzare solo 46 copie dell’abito da sposa originale: 23 in bianco e 23 in nero. Ci sono alcuni piccolissimi dettagli differenti rispetto  al vestito originale. prima di tutto il tessuto, che non sarà di seta ma di viscosa ecosostenibile. Poi il costo: “solo” 3500 sterline.La capsule collection si chiamerà Made with Love e sarà disponibile solo per un selezionato gruppo della clientela.

https://www.youtube.com/watch?v=YhB2YSP2LyA