Sofia di Svezia copia il look premaman di Meghan Markle

Sofia di Svezia copia il look premaman di Meghan Markle

15 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

STOCCOLMA – Sofia di Svezia copia Meghan Markle. La Principessa svedese ha partecipato con suo marito, il Principe Carlo Felipe di Svezia, a un concerto della Stockholm Royal Philharmonic Orchestra. Per l’occasione, Sofia ha optato per un look molto informale. L’ex modella ha combinato un paio di pantaloni a zampa nera con una maglia aderente che aveva un fronzolo a forma di peplo nella parte anteriore. Questa creazione appartiene a una collezione di Roland Mouret, uno degli stilisti preferiti di Meghan, ed è in vendita per 460 sterline (circa 532 euro).

Un modello pressoché identico a quello indossato da Meghan lo scorso settembre, pochi giorni prima che i duchi di Sussex annunciassero la loro futura paternità. Nel suo caso, Meghan aveva scelto sempre pantaloni dello stesso tono e modello, ma li aveva combinati con una maglia blu notte di Oscar de la Renta. Come la principessa svedese, indossava scarpe nere con un bel tacco. Con questo look la duchessa era riuscita a nascondere il pancino. Una svelta tattica che porta a una riflessione: forse anche Sofia è in dolce attesa? Si tratta solo di un’ipotesi.

La scorsa settimana Sofia di Svezia ha dato in benvenuto alla primavera con un tubino nero a pois firmato & Other Stories in occasione dell’incontro per celebrare la Fondazione America al Grand Hotel di Stoccolma lo scorso giovedì. La moglie del principe Carlo Filippo di Svezia ha seguito le orme di Kate Middleton e Letizia Ortiz, che hanno dimostrato più volte di amare il polka dot style.

Sofia e Filippo di Svezia si sono sposati il 13 giugno 2015 nella Cappella del Palazzo reale di Stoccolma. Il 19 aprile 2016 è venuto al mondo il primo figlio della coppia. Il bambino è stato chiamato Alexander Erik Hubertus Bertil, duca di Södermanlanland. Il secondogenito della coppia è nato il 31 agosto 2017, chiamato Gabriel Carl Walther e insignito del ducato di Dalarna.