sofia-svezia-look

Sofia di Svezia, abito da 90 euro firmato & Other Stories

12 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

STOCCOLMA – Sofia di Svezia ha dato in benvenuto alla primavera con un tubino nero a pois firmato & Other Stories in occasione dell’incontro per celebrare la Fondazione America al Grand Hotel di Stoccolma lo scorso giovedì. La moglie del principe Carlo Filippo di Svezia ha seguito le orme di Kate Middleton e Letizia Ortiz, che hanno dimostrato più volte di amare il polka dot style.

Sofia di Svezia ha aggiunto al suo look una borsetta gialla firmata da Susan Szatmary, la designer che ha lavorato per Celine e Elie Saab. Il risultato finale è stato un look in sintonia con l’evento, di natura semi-formale, che, essendo comunque a tarda notte, richiedeva un abito lungo.

“Quando la mia relazione con Carlo Filippo è diventata pubblica, fui accolta da una grande tempesta di odio. Le persone avevano opinioni su di me, sulla mia relazione e altro ancora. Sono rimasta sorpresa e abbattuta per un po’“, ha confessato la principessa durante un’intervista che ha fatto a TV4 per parlare di quello che è diventato uno dei suoi maggiori progetti come membro della famiglia reale: fermare le molestie su Internet e sui social network.

“Non capivo che bisogno avessero di dirmi quanto fossi sbagliata in ogni modo. È stato molto difficile. Le persone hanno opinioni su tutto, su ciò che faccio e sul mio aspetto”, ha rivelato ancora nell’intervista che si è svolta nell’ambito di un festival incentrato sulla prevenzione di bambini e giovani vittime di bullismo e in cui la principessa ha tenuto un seminario.

Sofia e Filippo di Svezia si sono sposati il 13 giugno 2015 nella Cappella del Palazzo reale di Stoccolma. Il 19 aprile 2016 è venuto al mondo il primo figlio della coppia. Il bambino è stato chiamato Alexander Erik Hubertus Bertil, duca di Södermanlanland. Il secondogenito della coppia è nato il 31 agosto 2017, chiamato Gabriel Carl Walther e insignito del ducato di Dalarna. FOTO INSTAGRAM.

sofia-svezia-look