Selena Gomez, come dimenticare Justin Bieber? "Devi solo capire...

Selena Gomez volta le spalle a Justin Bieber: “Vuole diventare…

29 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez è pronta a lasciarsi alle spalle la sua storia con Justin Bieber, che presto sposerà la modella Hailey Baldwin. Anche un altro ex della cantante, The Weeknd, è tornato a fare coppia con la sua ex fidanzata Bella Hadid.

“Selena ha un nuovo piano per superare Justin e prepararsi per un futuro senza di lui”, ha detto una fonte vicina a Selena in esclusiva al sito americano HollywoodLife. “Sta facendo della sua auto-cura la priorità, vuole diventare la versione migliore di se stessa in modo che possa attrarre il giusto compagno di vita. App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] È concentrata nel lasciare andare tutto il suo bagaglio e sta facendo più lavoro su se stessa che mai. Sta anche facendo del divertimento con i suoi amici una grande priorità”.

Selena Gomez ha affrontato un anno non facile. Dopo l’operazione della scorsa estate, ha messo fine a due storie d’amore importanti. Ma ora sembra pronta a focalizzarsi solo su se stessa. “Sta lavorando molto e sta mangiando in modo sano, ma si sta lasciando andare anche lei, sta facendo della felicità e del sentirsi bene una priorità”, ha continuato la fonte. “Essere creativi e portare avanti la sua arte la fa sempre sentire al meglio, quindi anche questo è un grande obiettivo. Si sta davvero buttando nella sua carriera e nel suo prossimo album e questo l’aiuta a distogliere anche la sua mente da Justin. Lavorare sul video musicale con Cardi B durante il fine settimana è stato molto divertente, Cardi era così dolce e la faceva sentire così piena di forza”.

Selena non prova alcun rancore verso i suoi due ex. Sempre secondo quanto riferito dal sito Hollywoodlife, preferisce restare calma a causa di una vecchia teoria buddista. “Selena non vuole pensare ai suoi ex”, ha riferito una fonte vicina alla cantante. “Spera solo il meglio per loro perché crede nel karma (…)”.