Selena Gomez, la prova che The Weeknd non piangeva per al...

Selena Gomez e The Weeknd: loro profili social svelano che…

28 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati ormai da più di un mese e lei è tornata insieme al suo storico ex, Justin Bieber. Anche The Weeknd non è rimasto con le mani in mano e sembra essere tornato a corteggiare la sua ex, Bella Hadid. Intanto, l’artista di Starboy ha deciso di smettere di seguire su Instagram Selena, dopo che lei aveva fatto la stessa cosa. Insomma, i rapporti tra i due sono tutt’altro che ottimi. Anzi, il fatto che non riescano a mantenere un contatto virtuale testimonia quanto entrambi non ne vogliano sapere della vita artistica e privata dell’altro. Altra ipotesi è che sia stato Justin Bieber a pretendere che Selena non seguisse più Abel Makkonen Tesfaye. Stesso discorso per The Weeknd e la sua Bella.

Non è chiaro quale sia il rapporto tra The Weeknd e la sorella di Gigi Hadid. Qualche giorno fa il cantante è stato avvistato insieme a Katy Perry. Molti hanno interpretato questa uscita come una specie di “vendetta” della star californiana nei confronti di Selena, che venne fotografata insieme a Orlando Bloom (ex di Perry) quando loro si erano lasciati. Al di là di quella che è la verità su questi rapporti, l’impressione è quella di trovarsi a che fare con una vera telenovelas.

Dopo che ha subito il trapianto di rene la scorsa estate Selena Gomez è molto cambiata. Per lei è stato un periodo difficile che ha superato grazie al supporto della famiglia, degli amici e dei suoi milioni di follower. Mancava solo una riappacificazione con il suo storico ex, tanto auspicata dai loro fan. A questo punto mancano solo le nozze per suggellare il loro rapporto. Vero è che sono entrambi giovanissimi e hanno tutto il tempo per poter andare all’altare.