Justin Bieber e Selena Gomez: mistero San Valentino. Sono...

Selena Gomez, Justin Bieber scatena sue gelosie? E’ stato…

10 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez, Justin Bieber scatena le sue gelosie? Il cantante canadese è stato fotografato mentre parlava con un’altra ragazza a Beverly Hills lo scorso giovedì. La popstar era serena e piuttosto rallegrata da quella presenza femminile. La ragazza, probabilmente una donna che lavorava nell’hotel dove era l’artista, sembrava apprezzare le attenzioni di Justin, al punto da risultare quasi imbarazzata dalla situazione e dalla presenza dei paparazzi. (GUARDA LE FOTO).

A questo punto cosa penserà Selena Gomez del comportamento di Justin Bieber? I due sono diventati sempre più uniti in quest’ultimo periodo, dopo che lei ha detto addio al suo fidanzato, The Weeknd. Selena e Abel Tesfaye hanno fatto coppia per un anno, poi l’addio, decisamente inaspettato, considerando che c’era chi era pronto a scommettere sulle loro nozze. Non è chiaro quale sia l’attuale rapporto tra Justin Bieber e Selena Gomez.

Fonti vicine al cantante hanno escluso un possibile ritorno di fiamma. Altri, vicini a Selena, parlano di un riavvicinamento più amichevole che amoroso. Lei vuole dare a Justin una seconda possibilità. Dopo che ha subito il trapianto di rene Gomez è molto cambiata. Per lei è stato un periodo difficile che h superato grazie al supporto della famiglia, degli amici e dei suoi milioni di follower. Mancava solo una riappacificazione con il suo storico ex, tanto auspicata dai loro fan.

Il fatto che Justin Bieber sorrida a un’altra donna non significa che sia pronto a “tradire” la sua Selena Gomez. Allo stesso tempo non è da escludere che quest’ultima possa provare qualche forma di gelosia. Sarebbe umano. Qualche settimana prima di essere fotografato al fianco. Altra ipotesi è che i due cantanti siano diventati solo buoni amici, così come accade a tante persone che pur non essendo più una coppia, continua a volersi bene in un’altra forma, anche se i fan sperano che non sia solo questo tipo di sentimento.