Selena Gomez, Bella Hadid non è furiosa con lei: "Ci sono...

Selena Gomez, The Weeknd, Bella Hadid: gesto che spiazza

24 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati e mentre la popstar texana è tornata con il suo ex Justin Bieber, l’artista canadese non è stato da meno. Sembra infatti che abbia di nuovo una relazione con Bella Hadid, la modella con cui è già stato fidanzato prima di iniziare la storia con Selena. In altre parole, sia Selena che The Weeknd sono tornati sui loro passi, scegliendo di ricostruire il rapporto con i rispettivi ex.

E’ notizia di queste ultime ore che The Weeknd ha fatto recapitare alla sua Bella Hadid un bel mazzo di fiori dopo la sfilata di Victoria’s Secret a Shanghai. Il cantante non era presente fisicamente all’evento fashion più atteso di fine anno, ma ha deciso di manifestarsi nel modo più romantico, ovvero un bel bouquet. Lo rende noto una fonte vicina alla modella. A questo punto sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che tra i due sia tornato l’amore. D’altra parte non hanno smentito quanto i siti di gossip hanno ipotizzato in queste ultime settimane. Inoltre, c’è un’altra prova che testimonierebbe che sono tornati insieme. The Weeknd è stato visto uscire dalla casa newyorchese di Yolanda Hadid, mamma di Bella e Gigi. Impossibile che possa essersi trattato solo di un caso.

Proprio Yolanda era stata interrogata nei mesi passati sulla fine della relazione tra Bella Hadid e l’ex di Selena Gomez, ma la donna aveva preferito non commentare. Ospite del programma televisivo Watch What Happens Live with Andy Cohen, Yolanda aveva detto che non è più interessata alla storia tra Selena e Abel, lasciando tuttavia intendere che lo era stata in passato, probabilmente quando tutto il mondo è venuto a conoscenza del fidanzamento tra la ex fidanzata di Justin Bieber e l’artista canadese. Ma ormai è acqua passata. La storia tra The Weeknd e bella è tutta da riscrivere, in positivo.