Gigi Hadid assente al Victoria's Secret Fashion Show: ecco perché

Gigi Hadid assente al Victoria’s Secret Fashion Show: ecco perché

21 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

SHANGHAI – Gigi Hadid assente al Victoria’s Secret Fashion Show: ecco perché. Tutte le fan della sfilata di lingerie più attesa dell’anno non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio non di poco conto: Gigi Hadid grande assente. Cosa è successo? Eppure la modella doveva esserci alla sfilata! Negli ultimi giorni non si è parlato che di lei e dei capi che avrebbe indossato per la sfilata più glamor di sempre. E invece, niente Victoria’s Secret per Gigi, al contrario della sorella Bella che invece ha partecipato allo show più in forma che mai. Ad annunciare la sua assenza è stata la stessa Gigi Hadid che, qualche giorno fa, ha scritto su Twitter:

“Sono così depressa perché non potrò essere a Shangai. Un abbraccio alla mia famiglia di VS, sarò vicina a tutte le ragazze in spirito”.

Ma cosa è successo di così grave? Ebbene, secondo i rumors, sembra che Gigi non fosse un’ospite gradita in Cina e che addirittura il paese asiatico avrebbe addirittura bloccato i suoi permessi per entrare nel Paese. Anche se la notizia non è ufficiale, pare che la Cina non abbia perdonato a Gigi un breve filmato da lei pubblicato a settembre scorso su Instagram, nel quale fingeva di avere gli occhi a mandorla e reggeva un biscotto a forma di Buddha, strizzando gli occhi. Un gesto “ricco di luoghi comuni” e considerato “razzista” , un filmato che ha provocato talmente tante polemiche che Gigi decise addirittura di scusarsi pubblicamente su Wibo, il Twittr cinese affermando di avere “rispetto e amore” per il popolo orientale. A quanto pare però le scuse non sembrano essere bastate e Gigi, secondo i rumors, non avrebbe ottenuto il permesso di ingresso in Cina. Nonostante la notizia non sia ufficiale, in molti credono che l’assenza di Gigi alla sfilata sia dovuta proprio a questo “incidente diplomatico”.

Tags