justin_bieber_selena_gomez

Selena Gomez senza Justin Bieber: mistero maglia VIDEO

26 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez senza Justin Bieber. La cantante texana è stata paparazzata mentre usciva da un locale di West Hollywood, nella contea di Los Angeles in California. Nessuna traccia del fidanzato, che è stato fotografato insieme a un’altra ragazza, la modella Baskin Champion.

A non passare inosservata è la maglia indossata da Selena Gomez. Una t-shirt di Tom Petty bianco e rosso con la scritta “Heartbreakers”(rubacuori/frantuma cuori). Forse un riferimento alla sua vita sentimentale? Quando si tratta di una star del suo calibro ogni dettagli può essere significativo. (guarda il video di TMZ in fondo alla pagina).

Eppure, fonti vicine a Justin Bieber assicurano che tra lui e Selena non ci sia stato un vero addio e che nei pensieri del cantante canadese ci sia solo la collega texana. Un insider ha riferito al sito americano ET dice che la relazione tra Justin Bieber e Baskin è “niente di più” che flirtare.

La fonte rende noto che l’incontro di Justin Bieber con Champion non è stato causale, ma organizzato. “(Gomez si sta divertendo con i suoi amici e quindi sta dimostrando ‘posso ancora uscire e divertirmi anch’io’, e sono sicuro che c’è una parte di lui che vuole rendere Selena un po’ gelosa!” dice la fonte. “Questo sembra uscito dal vecchio libro di testo di Justin! È stato molto manipolativo con le sue emozioni l’ultima volta e ha fatto cose del genere”.

Insomma, secondo l’ipotesi dell’insider Justin avrebbe cercato di scatenare una reazione nella sua fidanzata, dopo che lei è stata fotografata insieme a un gruppo di amici in Australia. Una vacanza in cui si è concessa un po’ di relax, sfoggiando il primo bikini dopo l’operazione alla quale si è sottoposta la scorsa estate. Tuttavia, i fan si chiedono in questo momento: se Justin e Selena si trovano nella stessa città, Los Angeles, perché non si mostrano insieme?

 

https://www.youtube.com/watch?v=iruSkTAuDF8