selena_gomez_justin_bieber_news

Selena Gomez e quel vuoto lasciato dai suoi ex: sta lottando per…

19 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez avrebbe un vuoto nel suo cuore lasciato dai suoi ex, The Weeknd e Justin Bieber. Una fonte vicina alla cantante ha rivelato a Hollywoodlife, che la popstar sta attraversando un momento difficile anche per via delle sue relazioni passate. “Selena sta lottando ora più che mai”, ha detto la fonte. “Era così felice con The Weekend, non le mancava Justin. Ora che The Weekend sta con Bella e Justin è sposato con Hailey, c’è un enorme spazio vuoto nel suo cuore”.

E visto che Selena non sta vedendo nessuno in questo momento, è ancora più difficile per lei accettare che sia Justin che The Weeknd siano tornati a fare coppia con le loro ex. “Non esce con nessuno, quindi è più difficile per lei vedere Justin e Hailey, o Bella e The Weeknd insieme”, ha continuato la fonte. “The Weeknd l’aveva davvero aiutata a passare oltre quel capitolo della sua vita. Tutti sanno che Justin è stato il suo primo vero amore”. “È una lotta e il suo dolore per i suoi ex è reale e vederli felici e con i propri amori punge davvero Selena”, ha aggiunto.

Il fatto che il crollo emotivo di Selena Gomez sia stato influenzato anche da problemi di natura sentimentale al momento è solo un’ipotesi. La cantante non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo e i media americani che per primi hanno lanciato la notizia del suo ricovero in clinica non hanno fatto allusioni alla fine della sua storia con Justin, bensì solo ai problemi di salute della star texana.

Selena soffre di una seria carenza di globuli bianchi e nel 2017 ha avuto un trapianto di rene. Per questo sarebbe stata ricoverata due volte nelle ultime settimane ed esasperata dalle visite mediche avrebbe tentato di strapparsi la flebo dal braccio al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Nei giorni scorsi sarebbe stata in cura per disordini mentali.