Selena Gomez, fan preoccupati: dietro i sorrisi della cantante...

Selena Gomez dopo il recente ricovero: “Sta lavorando per…

18 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Dopo il recente ricovero in ospedale, Selena Gomez è attualmente in una fase di miglioramento personale. La cantante texana sta lavorando per “migliorarsi ogni giorno”. “Questa è la sua priorità” riferisce una fonte dice a Us Weekly. “Ha già avuto a che fare con la depressione e sta ancora affrontando il problema”, specifica l’insider. “Selena sta riposando. Sono trascorse un paio di settimane difficili. Sta decisamente migliorando ogni giorno”.

Prima del ricovero Selena Gomez aveva annunciato che avrebbe preso una pausa dai social media. “Per quanto io sia grata alla voce che i social media danno a ciascuno di noi, sono ugualmente grata di poter fare un passo indietro e vivere il mio regalo di vita fino al momento in cui mi è stato dato”, ha scritto. Prima di allora, l’ex fidanzata di Justin Bieber ha rivelato di aver preso un’altra lunga pausa da Internet, dicendo a Elle: “Non sono stata su Internet per mesi… (…) So che la mia voce è molto importante, ma non ne sono distratta. Sono selettiva. Per quanto riguarda la mia vita personale, qualcuno mi vede bere un bicchiere di vino? (…) È la mia vita. Lo sto vivendo nel modo in cui voglio viverlo. Ma si tratta di fare uno sforzo consapevole – se posso avere un momento per stare con i miei amici, prenderò quel tempo. (…) Ho dovuto prendere questa decisione”.

In quest’ultimo anno lo stile di vita di Selena Gomez è molto cambiato, soprattutto dopo che nel 2017 si è sottoposta al trapianto di rene. “Sto tornando alla semplicità”, ha detto. “È sempre quello che sono stata. Non sono io che dico: ‘Sento il meglio che abbia mai provato’. Sono io che dico: ‘Sono esattamente dove sono. E sono così felice di essere in questo posto’. È un vera auto-scoperta. Dai 20 ai 26? Oh mio Dio. Mi sento una persona totalmente diversa”.