Justin Bieber confuso su Selena Gomez: non si sentono ma...

Justin Bieber confuso su Selena Gomez: non si sentono ma…

17 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber si sente “confuso” e in “conflitto con se stesso” per Selena Gomez, che nei giorni scorsi è stata ricoverata in clinica psichiatrica per un crollo emotivo. Come rivelato da una fonte a E! News, il cantante di ‘Sorry’ si sente tutt’altro che indifferente per il difficile momento che la sua ex sta attraversando. “Entrambi hanno affrontato lotte emotive e questo li ha legati in passato”, dice la fonte, aggiungendo che Justin “si sente male” per Selena.

L’insider specifica che “Justin e Selena non sono in contatto, ma lui sente le notizie su Selena e sicuramente ciò lo turba. Justin si sente anche in colpa. Vuole aiutare tutti. Vuole davvero che Selena sia felice ed è sconvolgente sapere che sta lottando per problemi di salute.” Questa notizia arriva dopo che un report di People ha riferito che Justin non si è ancora lasciato alle spalle il suo rapporto con Selena: “Questo è stato il suo primo grande amore e mentre era giovane e viaggiava per il mondo come una superstar, ha imparato molto da lei”.

Di fatto, non c’è alcuna dichiarazione ufficiale di Justin Bieber sul ricovero di Selena Gomez. E’ difficile pensare che la sua scelta di sposare Hailey Baldwin sia già in crisi. Se il cantante ha compiuto questo gesto così importante, è perché lui e la sua compagna sono pronti a legare per sempre le loro vite e i loro destini. Questo non toglie che la popstar canadese sia rimasta indifferente alle difficoltà che la sua ex sta attraversando. D’altra parte le loro vite sono state costantemente sotto i riflettori, fin da quando erano piccoli. Non a caso Justin ha sentito la necessità in questi ultimi anni di allontanarsi da questo mondo, coltivando la sua spiritualità e diventando membro della Hillsong Church, dove sposerà con rito religioso la sua compagna.