Selena Gomez, lo sport che sta praticando per tornare in forma

Selena Gomez ricoverata, la reazione di Justin Bieber: è andato…

11 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dell’East Coast. In base a quanto riferito dal sito americano Tmz, la popstar texana, 26 anni, che soffre di una seria carenza di globuli bianchi e nel 2017 ha avuto un trapianto di rene, sarebbe stata ricoverata due volte nelle ultime settimane e a causa dell’esasperazione per le visite mediche avrebbe tentato di strapparsi la flebo dal braccio al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Ora è in cura per disordini mentali ed avrebbe avuto un crollo emotivo.

Una notizia che sta destando preoccupazione tra i fan della cantante. Ma non solo. Anche il suo ex fidanzato Justin Bieber non sarebbe rimasto indifferente alla notizia. Come si legge su ET On Line, il cantante si sarebbe recato in chiesa per pregare e avrebbe ricevuto il conforto di alcuni fratelli di culto. Al suo fianco non c’era neanche la neo moglie, Hailey Baldwin. L’aspetto di Justin non era dei migliori, aveva capelli scapigliati e il suo volto era molto triste. (Guarda le foto). Forse si è recato nella sede della Hillsong Church non casualmente. Sebbene lui e Selena non facciano più coppia, per anni sono stati legati uno all’altro.

C’è chi è convinto che il crollo emotivo di Selena Gomez non sia solo dovuto solo a problemi di salute. La cantante in questi ultimi mesi è stata protagonista indiretta delle vicende sentimentali del suo ex, che poco tempo dopo il loro addio si è fidanzato con la modella americana per poi sposarsi a settembre. Hailey e il marito erano già stati insieme in passato e vari rumor descrivevano la modella come uno dei punti critici della reunion sentimentale tra Selena e Justin lo scorso anno. Insomma, lui non l’avrebbe mai dimenticata. Non a caso i due sono convolati a nozze, al contrario di tutte le previsioni che volevano Justin legato per sempre a Selena.