Selena Gomez e quel primo bacio a Dylan Sprouse: attore racconta che...

Selena Gomez e quel primo bacio a Dylan Sprouse: attore racconta che…

28 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez e quel bacio a Dylan Sprouse. Ospite del programma Young Hollywood l’attore ha parlato di “prime volte”. Tra queste anche il primo bacio, niente meno che con la cantante texana.

Sprouse – che sta uscendo con la modella di Victoria’s Secret, Barbara Palvin – ha scherzato sarcasticamente dicendo “quale?” prima di ricordare il momento. “Ci sono un sacco di tristi storie deprimenti”, ha detto. “Ero un ragazzo paffuto e non ho avuto molto successo con le donne per molto tempo, ma penso che il mio primo bacio sia stato su un set e penso che potrebbe essere stato con Selena Gomez“. Insomma, un primo bacio con i fiocchi. Il tutto sarebbe avvenuto sul set dello show “Zack e Cody al Grand Hotel”, serie televisiva statunitense trasmessa dal 18 marzo 2005 su Disney Channel, dove una pre-adolescente Gomez ha fatto un’apparizione nell’episodio intitolato “A Midsummer’s Nightmare”.

In una vecchia intervista, Selena Gomez ha confessato che anche lei ha condiviso il suo primo bacio con Sprouse in quel momento esatto. “In realtà mi sono chinata per baciarlo e ho chiuso gli occhi un po’ troppo presto e ho finito che mancava la metà del labbro”, ha detto. “Finì per essere il bacio più imbarazzante del mondo, ma avevo 12 anni quindi andava bene ed era buono”. Insomma, chi ha pensato che il primo bacio di Selena fosse con Justin Bieber, ex fidanzato della cantante, rimarrà molto deluso. Le prime labbra che Sel ha sfiorato sono state quelle di Dylan Sprouse. D’altra parte entrambi hanno iniziato a lavorare giovanissimi, dunque era inevitabile che la loro vita privata corrispondesse a quelle sul set. Per quel che riguarda la situazione sentimentale attuale di Selena Gomez, sembra che la cantante non abbia preso troppo male la notizia del fidanzamento tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, che presto convoleranno a nozze.