justin_bieber_hailey_matrimonio

Justin Bieber Hailey Baldwin: prove di nozze in Canada? Sono stati…

28 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Justin Bieber e Hailey Baldwin: prove di nozze in Canada? Il cantante e la modella sono stati avvistati in Ontario da un gruppo di fan, che li ha fermati per scattare foto e selfie. Dopo essersi recati in Europa, compresa l’Italia, la coppia è tornata nel Paese natale della popstar. Sono in molti a chiedersi se dietro questa loro presenza ci siano motivi matrimoniali. Forse stanno facendo delle prove per le loro nozze?

Non è la prima volta che si parla di un possibile matrimonio tra Justin e Hailey in Canada. Non a caso il cantante ha comprato una super villa proprio in Ontario. Una dimora di lusso da milioni di dollari. 9.000 metri quadrati, con quattro camere da letto, sei bagni, tre camini, una sala giochi, un cinema e un garage per tre auto. Inoltre, la casa dispone di accesso a un lago privato, una cantina a due piani, a temperatura controllata, una palestra e pavimenti riscaldati. Ha anche una sua pista di corse per cavalli.

“Justin sta lavorando duramente per far sentire Hailey amata e l’unica donna al mondo. Justin dedica tutta la sua attenzione a Hailey e non fa mai menzione né nomina nessuna delle sue ex. Sta facendo del suo meglio per rendere la sua fidanzata sicura, felice e premurosa, anche se Justin riceve ancora molta attenzione dalle altre donne ovunque vada. Justin è sempre un gentiluomo, rispettoso, non guarda mai nessuna e non dirà nemmeno il nome di Selena “, ha riferito una fonte a HollywoodLife.com.

Per quel che riguarda la ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez, quest’ultima non sembra essere troppo in pena per la nuova vita privata del cantante. Si sta focalizzando sulla sua carriera e non ha rilasciato alcuna dichiarazione specifica sull’annuncio del fidanzamento e delle future nozze tra l’artista canadese e la modella americana.