Selena Gomez look, passione anni '90! 8 t-shirt vintage da copiare subito

Selena Gomez, nuova pausa dai Social: “Devo…”

25 Settembre 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez annuncia una nuova pausa dai Social e mette in allarme in fan con un messaggio molto importante diffuso proprio tramite il suo profilo Instagram. Negli ultimi tempi Selena Gomez aveva preso l’abitudine di usare i Social molto più spesso del solito, per la felicita dei Selenator. Ha condiviso stories, ha risposto a messaggi e ha condiviso molti scatti della sua vita privata. A quanto pare, però, ora le cose andranno diversamente e rischiamo di non trovare aggiornamenti della cantante per un bel po’ di tempo. Selena ha infatti recentemente modificato la didascalia della sua ultima foto postata su Instagram annunciando una importante novità: la decisione di volersi allontanare (ancora una volta) dai Social per un po’:

“Per quanto sia grata per la voce che i social danno a ognuno di noi, sono egualmente grata di essere capace di fare un passo indietro e vivere la mia vita nel momento presente“. Poi ha aggiunto: “I commenti negativi possono ferire i sentimenti di chiunque. Ovviamente”.

Una scelta molto discussa tra i fan, che si chiedono come mai ogni tanto la cantante abbia bisogno di prendere queste decisioni così drastiche. Dopotutto Sel è la star più seguita di Instagram, anche se in una recente stories ha spiegato di non avere idea del motivo per cui abbia così tanti followers:

“Non ho neanche l’app sul mio telefono. Sono solo numeri ed è da pazzi che la gente sia ossessionata dai numeri”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la fine della relazione con Justin Bieber, Selena risulta essere single. Ma quali sono i suoi sentimenti verso la scelta del suo storico ex di convolare a nozze? Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, “Selena è commossa ma felice, sente che adesso può finalmente andare avanti”.

“Quando Justin stava con Hailey, Selena pensava che ci fosse ancora una possibilità che si sarebbero divisi e che sarebbe tornato insieme a lei”, dice l’insider a HollywoodLife.com. “Ha impedito a Selena di ritrovare l’amore da sola”. “Ora, Selena sa che è finita una volta per sempre così si sente sollevata in un modo strano”, dice la fonte. “Anche se è stato doloroso, a volte persino straziante, il matrimonio di Justin significa che Selena può finalmente chiudere quel capitolo e iniziare a concentrarsi davvero su se stessa. Ha trattenuto le lacrime ed è rimasta scioccata nel sentire le notizie sul matrimonio, ma ha trovato il lato positivo delle cose. È finalmente pronta ad andare avanti”.