https://people.com/music/justin-bieber-counseling-uncovering-root-issues/

Justin Bieber in lacrime per Hailey Baldwin: hanno chiesto le…

14 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber in lacrime per Hailey Baldwin. La coppia è stata fotografata giovedì in un tribunale di New York, dove vengono rilasciate licenze di matrimonio. Testimoni oculari hanno riferito a TMZ che il cantante e la modella sono stati avvistati all’interno del Marriage Bureau nella Grande Mela, dove Justin ha versato anche qualche lacrima. “Non vedo l’ora di sposarti, piccola,” avrebbe detto alla sua fidanzata.

È stato anche riferito che Justin ha ringraziato alcuni funzionari del tribunale per aver fatto sì che la loro apparizione fosse low profile nel tribunale. Non è chiaro quando la coppia stia pianificando di andare all’altare, ma sembra esserci un’ulteriore conferma che i due siano dell’idea di lasciare il Paese.

Che Justin e Hailey siano prossimi a dire addio agli Usa non è una novità. Nelle scorse settimane il cantante ha comprato una super villa in Ontario (Canada), dove è nato. Una dimora di lusso da milioni di dollari. 9.000 metri quadrati, con quattro camere da letto, sei bagni, tre camini, una sala giochi, un cinema e un garage per tre auto. Inoltre, la casa dispone di accesso a un lago privato, una cantina a due piani, a temperatura controllata, una palestra e pavimenti riscaldati. Ha anche una sua pista di corse per cavalli.

Seguendo le orme della sua ex Selena Gomez, anche il futuro sposo sarebbe pronto a mettere da parte la sua vita tra Los Angeles e New York. La scelta potrebbe anche essere legata alla sua svolta religiosa, essendo diventato da mesi un ferreo seguace della Hillsong Church, così come lo è Hailey.

“Justin sta lavorando duramente per far sentire Hailey amata e l’unica donna al mondo. Justin dedica tutta la sua attenzione a Hailey e non fa mai menzione né nomina nessuna delle sue ex. Sta facendo del suo meglio per rendere la sua fidanzata sicura, felice e premurosa, anche se Justin riceve ancora molta attenzione dalle altre donne ovunque vada. Justin è sempre un gentiluomo, rispettoso, non guarda mai nessuna e non dirà nemmeno il nome di Selena “, ha riferito una fonte a HollywoodLife.com.