Selena Gomez, mamma di Justin Bieber: “Non conosco molto della…

Justin Bieber e Selena Gomez: lui sta provando a non pensare di...

LOS ANGELES – Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme. Una reunion che nessuno ipotizzava considerando che entrambi, dopo la fine della loro storia, hanno avuto relazioni con altre persone. Nessuno è stato in grado di prevedere che il loro amore era destinato a rinvigorirsi e forse a durare per sempre.

In queste ultime ore è stata la mamma di Justin Bieber a commentare il ritorno di fiamma tra il figlio e la cantante texana. Come si legge sul sito americano EnewsPattie Mallette ha dichiarato: “Non conosco molto della loro relazione personale perché non lui condivide molto, ma la amo”, ha detto la donna a People.

Palette ha aggiunto: “Appoggio qualsiasi cosa faccia. Se la ama, io la amo e l’ho incontrata, abbiamo un legame speciale, penso che sia preziosa.” Insomma, la madre della popstar canadese è ben lieta di rivedere Selena Gomez insieme al suo Justin a differenza dei genitori della cantante che invece avevano mostrato un po’ di preoccupazione per il riavvicinamento tra i due artisti.

Selena Gomez e Justin Bieber hanno iniziato a rivedersi da poco più di un mese. I loro fan sperano che questo riavvicinamento sia per sempre e presto facciano il grande passo di convolare a nozze. Per il momento sembra che la coppia voglia vivere al meglio il momento. Entrambi sono impegnatissimi e soprattutto mai nello stesso punto del pianeta. Da quando però hanno iniziato a rivedersi sembrano davvero inseparabili. Non a caso lui ha messo da parte i suoi impegni lavorativi, che lo hanno portato a interrompere il suo tour in anticipo. Qualcosa di simile a quello che era già successo a Selena Gomez. Quando all’ex della cantante, The Weeknd, sembra che lui abbia di nuovo deciso di riconquistare Bella Hadid. I due si sono lasciati poco prima che lui iniziasse a vedere Selena.

Potrebbero interessarti anche...