Selena Gomez e Hailey Baldwin, nuova coincidenza: hanno...

Selena Gomez parla di The Weeknd: “Sono orgogliosa di…

1 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez parla per la prima volta dell’addio a The Weeknd. I due cantanti sono stati insieme per un anno, ma lo scorso mese lei è tornata a fare coppia con Justin Bieber, suo storico ex fidanzato. Ora è la cantante texana a fare chiarezza sulla fine della sua storia con Abel Makkonen Tesfaye nel corso di un’intervista con Billboard. A differenza di ciò che quasi tutti i siti di gossip hanno ipotizzato fino a questo momento, i rapporti tra Selena e Abel sono ottimi. Un finale che neanche lei immaginava, perché è la prima volta che le capita qualcosa di simile. Queste le parole della cantante:

“Il fatto che ci sia una vera amicizia (tra lei e The Weeknd, ndr), è qualcosa di cui vago orgogliosa”, ha detto la popstar. “Non ho mai provato nulla di simile nella mia vita. Abbiamo concluso come migliori amici, ed è stato sinceramente di incoraggiamento e di cura l’uno per l’altro, è stato davvero notevole per me ” ha specificato.

Solo qualche giorno fa The Weeknd ha smesso di seguire Selena Gomez sui social, così come lei aveva già fatto dopo la fine della relazione. Ciò aveva portato i fan a pensare che i due fossero in cattivi rapporti. Niente di più sbagliato. Quanto ad Abel Tesfaye, sembra che lui abbia iniziato a frequentare di nuovo la sua ex, Bella Hadid. Fonti vicine alla top model assicurano che dopo la fine della sfilata di Victoria’s Secret a Shanghai, lui le abbia fatto recapitare un meraviglioso mazzo di fiori. Inoltre, The Weeknd è stato avvistato mentre usciva dalla casa di Yolanda Hadid, madre di Bella, a New York. Solo un caso? Difficile crederlo. E pensare che fino a un mese fa si parlava di un altro ipotetico flirt di Bella con il rapper canadese Drake!