Selena Gomez, The Weeknd piange per lei al Coachella?

Selena Gomez, The Weeknd piange per lei al Coachella?

16 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANEGLES – Selena Gomez, The Weeknd piange per lei al Coachella? (Continua a leggere di seguito nella pagina).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

The Weeknd si è esibito al Coachella Festival, che si celebra ogni anno dal 1979 in California, nella città di Indio, nella contea di Riverside. Il nome riprende quello della valle in cui viene ospitato l’evento, la Coachella Valley, vicino a Palm Springs. L’evento è un appuntamento anche per incontrare le celebrities, che sono una presenza fissa del festival più boho chic dell’anno.

The Weeknd ha cantato due canzoni del suo nuovo EP “My Dear Melancholy“. I pezzi in questione sono “Call Out My Name” e “Privilege”, che è sembrata aver emozionato l’artista canadese al punto da commuoversi. Per i fan di Selena Gomez, le lacrime versate dal cantante sarebbero proprio rivolte alla sua ex fidanzata. In “Call Out My Name” dice: “Ho detto che non sentivo nulla piccola, ma ho mentito / ho quasi tagliato un pezzo di me per la tua vita”.

Una frase che non poteva passare inosservata, se ricollegata alla storia tra i due. La popstar texana ha infatti passato un momento molto delicato nella sua vita, subendo un trapianto di rene la scorsa estate. Al suo fianco c’era ancora lui: Abel Tesfaye, con il quale sembrerebbe comunque essere rimasta in ottimi rapporti.

Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati lo scorso ottobre. Hanno fatto coppia per dieci mesi. Al di là di tutte le previsioni dei fan, la relazione non è durata. Solo qualche mese dopo la cantante ha ritrovato un altro suo ex, Justin Bieber. Dopo anni di alti e bassi, i Jelena hanno riacceso il cuore e l’animo dei loro supporter. Ma ormai da oltre un mese Justin Biebe e Selena Gomez si sarebbero detti addio un’altra volta. Tra loro ci sarebbe anche un’altra donna, la modella Baskin Champion, con il quale Justin è stato paparazzato più volte. Guarda il video Youtube.