Selena Gomez, nuovo affronto di The Weeknd nel giorno del suo compleanno

Selena Gomez: The Weeknd le ha donato il rene? La verità dietro quella frase…

3 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez: The Weeknd le ha donato il rene? La verità dietro quella frase… Cosa nasconde uno dei versi dell’ultimo brano di The Weeknd? Possibile che il rapper c’entri qualcosa con la donazione del rene a Selena Gomez? Una frase contenuta nella canzone “Cal Out My Name” ha scatenato i gossip. Eppure, secondo quanto si legge sul Daily Mail, Selena non ha mai chiesto a The Weeknd di donarle un rene e mai lo avrebbe fatto:

“Il cantante di Starboy ha acceso i gossip la scorsa settimana, dopo aver pubblicato un album in cui, in una delle canzoni, era contenuta una frase che sembrava suggerire di aver considerato la donazione di un suo rene all’allora sua fidanzata Selena, per il trapianto dello scorso anno. Nella canzone “Call Out My Name” The Weeknd, che è stato insieme a Selena nel 2017 da gennaio a ottobre, canta in una strofa: “Ho quasi tagliato un pezzo di me per la tua vita / Immagino di essere solo un altro pit stop / Til ‘hai deciso. Hai appena perso tempo”.

Una frase che ha immediatamente scatenato i gossip: The Weeknd era pronto a donare un rene a Selena?  Per ora Selena non ha commentato il brano o l’allusione ma una fonte anonima molto vicino alla cantante si è confidata con il sito ETOnline e, secondo quanto riporta il tabloid:

“La fonte ha affermato che il testo è un’esagerazione, e che Selena non avrebbe “nemmeno preso in considerazione l’idea” di chiedere al suo nuovo fidanzato di fare una cosa simile. L’insider ha detto: “È solo una canzone e sapeva che avrebbe attirato l’attenzione e che il pubblico avrebbe interpretato la frase proprio come poi è accaduto. In realtà non avrebbe mai donato il suo rene a Selena. Certo, era il suo fidanzato in quel periodo, quindi forse gli è passato per la mente ma nulla che sia poi accaduto realmente. Selena, d’altro canto, non glielo avrebbe mai chiesto e non avrebbe mai voluto che lui lo facesse. Per lei è stato già molto difficile chiederlo ad una amica, figuriamoci a un fidanzato. La fonte ha aggiunto a Entertainment Tonight: “Per essere onesti, non sono mai stati così intensi affiatati come sembra”.

Insomma, sembra proprio che la frase di The Weeknd sia stata male interpretata. Per fortuna, Selena ha poi ricevuto il rene dalla sua migliore amica, Francia Raisa.