celebrity

Selena Gomez, nuovo affronto di The Weeknd nel giorno del suo compleanno

Selena Gomez, nuovo affronto di The Weeknd nel giorno del suo compleanno

NEW YORK – Selena Gomez ha compiuto 26 anni lo scorso 22 luglio. Gli ultimi 12 mesi non sono stati facili per la cantante. Esattamente un anno fa si è sottoposta a un trapianto di rene, ma anche la sua vita privata ha avuto degli sconvolgimenti.

Prima è finita la sua storia d’amore con The Weeknd, poi quella con Justin Bieber. Due addii che i media hanno seguito costantemente, soprattutto quello con Justin. Quest’ultimo nelle scorse settimane ha ufficializzato il fidanzamento con la modella Hailey Baldwin. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] I due hanno deciso si sposarsi, sebbene non sia ancora nota la data delle nozze.

Ma il giorno del suo compleanno Selena Gomez ha dovuto fare i conti con un altro “boccone” da digerire nella sua vita privata. L’ex fidanzato The Weeknd, proprio nel giorno del compleanno della cantante, ha condiviso sulla sua pagina Instagram delle storie in cui si vede Bella Hadid. In altre parole, i due sono tornati insieme e hanno così ufficializzato il loro ritorno di fiamma. I fan di Selena non sembrano aver apprezzato il gesto di The Weeknd. C’è chi lo considera ben poco rispettoso nei confronti della popstar texana. Avrebbe potuto aspettare anche solo 24 ore, invece, ha preferito mostrarsi al mondo con la modella proprio il 22 luglio.

E’ difficile pensare che Selena sia rimasta indifferente alla nuova vita dei suoi due ex, ma fonti vicine alla cantante hanno fatto sapere nei mesi scorsi che l’ex di Justin Bieber vuole soffermarsi solo su se stessa. Secondo quanto riferito dal sito Hollywoodlife, Selena Gomez non vuole più “nessuna parte del circo di Justin”. La popstar, 25 anni, vuole tagliare tutti i legami con il suo ex, specialmente dopo che lui ha chiesto la mano di Hailey Baldwin.