Selena Gomez, Justin Bieber: il loro Natale agli antipodi

Justin Bieber, la furia di Selena Gomez: “Non vuole più…

17 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez non sembra essere felice di sentire il suo nome associato a quello del suo ex Justin Bieber, che presto convolerà a nozze con la modella Hailey Baldwin.

Secondo quanto riferito dal sito Hollywoodlife, Selena Gomez non vuole più “nessuna parte del circo di Justin”. La popstar, 25 anni, vuole tagliare tutti i legami con il suo ex, specialmente dopo che lui ha chiesto la mano di Hailey Baldwin.

Sia chiaro, Selena Gomez non è gelosa della nuova situazione sentimentale di Justin Bieber. L’attrice vuole solo essere lasciata fuori da cose che non la riguardano dal momento che non esce più con lui. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]”Selena vuole davvero solo andare avanti con la sua vita. Non vuole più far parte del circo Justin ha riferito una fonte vicina alla cantante.

“Spera che ora che lui è fidanzato con Hailey, tutti finiranno per dire addio all’intera faccenda dei Jelena. Selena non vuole essere legata a Justin per sempre”, dice l’insider. “Ha messo quel capitolo saldamente dietro di lei ora, e vuole solo che anche gli altri lo facciano”.

Non tutti i siti di gossip americani concordano nel descrivere la reazione di Selena alle future nozze di Justin. C’è chi ritiene sia coinvolta e non serena perché dovrà rinunciare per sempre all’uomo che ha amato per vari anni. Secondo quanto riportato dal sito Thechronicle, che cita NW, Selena Gomez sarebbe pronta a fare di tutto per impedire che il cantante sposi la sua compagna.

Chi pensa che lo stia facendo per riconquistare Justin sbaglia. Sembra che voglia solo mettere in guardia la futura sposa, per far sì che non si scontri anche lei con gli stessi problemi che ha provato Selena sulla sua pelle nel relazionarsi con Bieber.