Selena Gomez si sente meglio: "Sta facendo molto...

Selena Gomez si sente meglio: “Sta facendo molto…

2 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez sta meglio. La cantante 26enne è stata ricoverata nelle scorse settimane per un crollo emotivo, seguito a delle cure mediche che la popstar continua a fare dopo essersi sottoposta lo scorso anno a un trapianto di rene. Una fonte ha riferito a HollywoodLife. “Selena si sente di nuovo bene e sta andando molto meglio, dopo la paura per la sua salute”.

“Tuttavia, il suo corpo continua ad essere fragile e teme che dovrà preoccuparsi sempre per i suoi numerosi problemi di salute. Ma, per questo breve momento, si sente molto più forte, più sana e più felice”, ha aggiunto la fonte. Dopo la notizia nuovo ricovero della cantante, i suoi fan sono ansiosi di sapere quando potranno divederla serena. “Sta lentamente tornando ai suoi molti progetti creativi e sta lentamente rimettendo la sua vita insieme dopo quello che è diventato un vero campanello d’allarme. Selena ha imparato che deve mettere la sua salute al primo posto e soprattutto su ogni altra cosa”, ha specificato la fonte.

Lo scorso settembre è stata Selena stessa ad annunciare una pausa dai social media. “Ricorda solo – i commenti negativi possono ferire i sentimenti di qualcuno”, ha detto durante l’annuncio. Un riferimento forse ai numerosi rumors che l’hanno travolta dopo le nozze di Justin Bieber e Hailey Baldwin. Un matrimonio inaspettato, verso il quale l’artista non sarebbe rimasta indifferente. Ma sono solo ipotesi, considerando che non ha mai rilasciato dichiarazioni specifiche sulla notizia. Uno stress che non deve aver fatto bene alla sua salute. Questo tuttavia non comporta che il suo ricovero sia stato dovuto alle nozze del suo storico ex fidanzato. Ma questi sono dettagli. Ciò che conta è che Selena Gomez torni sul palco a fare emozionare i suoi milioni di fan sparsi in giro per il mondo.