justin_bieber_hailey_matrimonio_

Justin Bieber, fan in ansia: “Per la moglie Hailey è disposto a…

29 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, fan in ansia per il cantante. Da qualche mese la popstar canadese è convolato a nozze (legalmente) con la modella Hailey Baldwin. I neo sposi sono ormai inseparabili, al punto che l’ex fidanzato di Selena Gomez sembra volersi focalizzare solo sui suoi affetti. Come si legge sul sito Cosmopolitan, secondo una fonte, Justin “non sembra ancora pronto per registrare nuova musica e continua a dire che vuole solo uscire con Hailey…Justin ama uscire, guardare film e rilassarsi”.

D’altra parte il patrimonio netto di Justin ammonterebbe a circa 265 milioni di dollari, quindi ovviamente non ha bisogno di lavorare nell’immediato e può permettersi una pausa. “È in giro da molto tempo e si sta godendo una fase della vita rilassata,” aggiunge la fonte. “Si sta godendo il tempo con la donna che ama e non vuole che nulla ostacoli questo. Tornerà presto al lavoro”.

Anche il manager di Justin BieberScooter Braun, sembra essere molto contento per le nozze del cantante. Braun ha parlato per la prima volta della neo moglie della star, riferendo alla rivista Us Weekly che: “Hailey è una persona meravigliosa“. Tuttavia, Scooter non ha voluto “approfondire oltre sulla loro vita privata”.

Tra il cantante e il suo manager c’è un legame fortissimo e le parole di Scooter non potranno che riempire di gioia la modella americana, che intanto si prepara a farsi strada con un suo brand, considerando che ha depositato i documenti per il marchio dal nome “Hailey Bieber“.

Sebbene la top model abbia negato nei mesi scorsi via social di essere già la signora Bieber, sono stati proprio i neo sposi a confermare la loro unione a una fan. Un’informazione in principio destinata a una loro affezionata, che ha fatto in poche ore il giro del mondo. Di fatto, non c’è piena chiarezza sulle nozze.