Selena Gomez e Hailey Baldwin, nuova coincidenza: hanno...

Selena Gomez, parla mamma Mandy: “Lei può fare…

15 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, la mamma Mandy Teefey rompe il silenzio dopo che da ormai un mese si parla di un litigio avvenuto tra le due per colpa della sua reunion sentimentale con Justin Bieber. Ora, la donna che ha dato alla luce la cantante, fa chiarezza sulla situazione. Parole attese da settimane dai fan di Selena.

Mandy avrebbe confidato al sito Gossip Cop che sebbene lei non sia felice che Selena Gomez sia tornata insieme a Justin Bieber, la popstar “può vivere la sua vita come vuole, a lungo, e finché è felice, sana e salva”. Rispondendo alle speculazioni relative al fatto che le loro incomprensioni sono iniziate quando Mandy ha smesso di essere la sua manager, Teefey ha spiegato: “Ogni madre e ogni figlia hanno disaccordi… Non ci saremmo mai aspettati di gestirla per tutta la sua vita. Abbiamo perso tempo in famiglia perché l’unica volta in cui l’abbiamo vista, abbiamo parlato di affari”.

C’è poi il fattore salute. Selena Gomez si è sottoposta la scorsa estate a un trapianto di rene, per sconfiggere contro la malattia di cui è affetta, il lupus. “Quando sei giovane, ti senti invincibile e lei ha dovuto imparare che non era in grado di essere la tua tipica ventenne”, ha detto Teefey, aggiungendo che è stata dura non solo per la figlia, ma anche per Francia Raisa e la sua famiglia.

Mandy specifica ancora: “Ora che Selena Gomez è uscita dall’ospedale e torna a fare musica / andare in chiesa con / uscire dal suo fidanzato, è anche responsabile della propria salute e della propria vita romantica. Ha 25 anni e sa cosa ed è in gioco la sua salute. Non la controllo come è stato raccontato. Selena è un’adulta e può fare le sue scelte” ha specificato la signora Teefey, cui (forse) potrebbe seguire anche una replica della figlia Selena.