justin-biebe-selena-gomez-news

Selena Gomez, Justin Bieber ispirato da lei? “Sta scrivendo…

11 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, Justin Bieber ispirato da lei? I due cantanti sono tornati a fare coppia da qualche mese. La loro relazione procede a gonfie vele, se non fosse per la presunta opposizione della madre della cantante alla loro reunion sentimentale. Certo è che Justin sta vivendo una fase molto positiva della sua vita, grazie all’amore ritrovato.

Come si legge sul sito Celebrityinsider, Justin Bieber si sente orgoglioso e ispirato da Selena Gomez. “Ama quanto lei lavori nella sua carriera, quanto ha superato le sue lotte per la salute e si sente ispirato anche dalla sua dedizione alla fede. Justin ha trovato una tale ispirazione dal ricongiungimento con Selena che ha scritto una tonnellata di nuova musica sul loro amore. Di recente non ha registrato nulla su di lei, ma è entusiasta di tornare in studio il più presto possibile e di riversare il suo cuore in alcuni nuovi brani” ha rivelato una fonte vicina al cantante.

Selena Gomez e Justin Bieber hanno trascorso il Capodanno insieme in Messico. I due hanno cercato di nascondersi dagli obiettivi dei fotografi e di andare in spiaggia separatamente, ma certo è che hanno salutato il nuovo anno fianco a fianco. La coppia ha poi fatto ritorno in California con un jet privato. Sono in molti a chiedersi se il 2018 rappresenterà un anno di ulteriore svolta nella loro relazione, ovvero se all’orizzonte ci sia l’altare. La cantante non ha mai nascosto la sua voglia di convolare un giorno a nozze, così come il suo Justin.

Tuttavia, il matrimonio potrebbe non essere la priorità di Selena Gomez. Come ricorda il sito Elle, lo scorso novembre la cantante ha parlato dei suoi progetti futuri nell’anno appena entrato. Ebbene, le sue parole non si sono focalizzate sulla sua vita sentimentale, bensì professionale. “Il 2018 sarà il mio anno della musica” ha detto la star. Nessun riferimento alla sua anima gemella, Justin Bieber.

Selena Gomez, che ha subito un trapianto di rene grazie all’aiuto della sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa, ha aggiunto:

“Penso che sia un momento importante in cui le persone possono dire quello che provano e sapere che i loro palchi sono usati per qualcosa di grande. Sono così orgogliosa e felice di far parte del settore (musicale, ndr, ora sta cambiando in questo modo e non potrei essere più onorata di farne parte …”.