selena_gomez_justin_bieber_news

Selena Gomez, il suo ultimo messaggio agli haters

31 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez sta trascorrendo del tempo a Los Angeles per rimettersi in forma dopo che nei mesi scorsi ha avuto un crollo emotivo per colpa del quale è stata ricoverata in clinica. Sport e supporto delle amiche sembrano essere le sue mosse vincenti per iniziare un 2019 coi fiocchi.

Intanto Selena ha deciso di lanciare un messaggio ai suoi haters. In una delle sue ultime uscite in pubblico ha indossato una maglia con scritto “Scegli l’empatia”. Un modello non causale, bensì acquistabile sul sito Hillsongstore.com al prezzo di 17 euro. La Hillsong è la chiesa di cui sono seguaci tanto Selena quanto il suo ex, Justin Bieber. Questo farebbe pensare che la cantante stia seguendo un percorso di fede.

I mesi scorsi non sono stati facili per Selena Gomez, forse anche perché il suo storico ex, Justin Bieber, è convolato a nozze con la fidanzata Hailey. Numerosi media hanno collegato i due eventi, sebbene non ci sia alcuna dichiarazione o prova che possa dimostrare che dietro al crollo di Selena ci sia l’ombra di Justin.

Selena è tornata a uscire e sorridere da qualche settimana. Per farlo ha scelto l’aiuto delle sue amiche, che sono sempre al suo fianco. Ma non solo. E’ anche lo sport l’alleato della cantante per ripartire e lasciarsi alle spalle il 2018. La cantante è stata visto passeggiare in giro per Los Angeles con un look sportivo firmato Puma: sneakers nere, leggings bianchi e neri. Puma. Inoltre, indossava occhiali da sole rotondi, molto alla moda quest’anno e capelli semi raccolti. Approfittando delle buone temperature della città, si è messo le scarpe per fare una passeggiata in mezzo alla natura.