Justin e Hailey presto genitori? Un nuovo indizio

justin_bieber_hailey_matrimonio

Justin Bieber e Hailey Baldwin presto genitori? Nelle scorse settimane la modella ha parlato di una possibile gravidanza nel corso di un’intervista con Vogue Arabia. Nessun accenno a una possibile dolce attesa in corso, ma allo stesso tempo la moglie del cantante ha spiegato che ora che si è sposata è qualcosa di fattibile.

Nella sua ultima foto postata su Instagram Hailey ha mostrato una foto in cui appare da bambina nella braccia della mamma. “Hi, little me (ciao, piccola me)” ha scritto la modella. Solo un caso? E’ cosa nota che spesso le celebrities annuncino la gravidanza con foto che le ritraggono da neonate. Questo non significa che tale sia il caso di Hailey, ma allo stesso tempo è possibile fare delle ipotesi.

Justin Bieber e la moglie Hailey non hanno mai nascosto il loro amore per i bambini. Non solo verso i fan, ma anche i componenti della propria famiglia. L’ex di Selena Gomez ha già fatto pratica con i sui fratellastri, cui è legatissimo. Dal lato paterno ha una sorella, Jazmyn Kathleen (2008) ed un fratello, Jaxon Julian (2009), nati dal primo matrimonio del padre ed una sorella, Bay (2018), nata dal secondo matrimonio di Jeremy Bieber.

Vari rumors, mai confermati dai diretti interessati, riferiscono anche di una presunta pressione da parte dei familiari di Justin e Hailey affinché diventino genitori il prima possibile. Chi invece attende certamente un piccolo Bieber sono i fan del cantante, che hanno più volte manifestato via social il loro entusiasmo sulla possibilità che i Biebers allarghino la loro famiglia.

Per ora, come ha confermato da Us Weekly, Justin e Hailey hanno iniziato a trasferirsi in Ontario, poiché entrambi vogliono che i loro futuri figli crescano nella terra natia del cantante, anche se, a causa di impegni professionali, continuano a essere strettamente legati agli Stati Uniti e, sebbene si siano stabiliti in Canada, passeranno anche molto tempo a Los Angeles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

hi little me

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) in data:

Potrebbero interessarti anche...