Selena Gomez, fan preoccupati: dietro i sorrisi della cantante...

Selena Gomez, fan preoccupati: dietro i sorrisi della cantante…

20 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez è tornata. Dopo mesi di silenzio via social, la cantante è apparsa in alcune foto su Instagram postate da una sua amica. Numerosi media hanno accolto gli scatti come una prova del positivo stato di salute della cantante, che lo scorso ottobre è stata ricoverata in clinica per un crollo emotivo.

La popstar appare felice e sorridente, ma qualcosa non convince nel suo volto. Selena appare piuttosto gonfia. L’ipotesi è che si stia sottoponendo a qualche cura per combattere la patologia contro la quale sta combattendo da tempo, il lupus. Per questa malattia si è anche dovuta sottoporre a un trapianto di rene in passato.

Che gli ultimi mesi della vita della cantante non siano stati facili è cosa nota. Ai problemi di salute si è aggiunto il forte impatto mediatico che ha provocato la notizia delle nozze di Justin Bieber e Hailey Baldwin. Pochi mesi prima che la modella e il cantante si fidanzassero, tra l’artista canadese e Selena si era riaccesa la fiamma e per un breve periodo sono tornati a fare coppia al punto che lei ha anche preso parte al matrimonio del padre di Justin.

Numerosi siti di gossip americani hanno collegato il crollo emotivo di Selena alla nuova vita di Justin. I fan della ex coppia erano convinti che tra i due fosse amore eterno e tra alti e bassi sognavano di vederli andare all’altare insieme. Così non è stato. Questo non significa che Justin non sia in pena per le condizioni di salute della cantante. Rumor da oltre oceano informano che la popstar canadese starebbe cercando di tenersi in comunicazione con Gomez. Sarebbe preoccupato per lei. Nessun sentimento di amore, solo affetto. Quanto alla neo moglie di Justin, probabilmente da parte sua non c’è alcun veto verso l’interesse del marito per la sua ex.