Justin Bieber sta cercando di contattare Selena Gomez?

Justin Bieber sta cercando di contattare Selena Gomez?

17 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber sta cercando di contattare Selena Gomez? Pur essendo felicemente sposato con Hailey Baldwin, il cantante non avrebbe dimenticato la sua ex, che nei mesi scorsi ha avuto dei problemi di salute. Il suo interesse non sarebbe di natura amorosa, ma solo affettiva. Come si legge sul sito Hotnewhiphop.com, a descrivere questo scenario è “Hollywood Scoop” dell’Herald Sun. Si dice che il cantante di “Sorry” abbia ancora un posto nel suo cuore per Selena, ma solo perché mosso da preoccupazione per la popstar texana.

Selena ha recentemente completato un periodo di riabilitazione. Il suo ex si sarebbe sentito in dovere di raggiungerla per sincerarsi del suo stato mentale, nonostante fosse praticamente inseparabile da Hailey.
Herald Sun riporta: “È venuto fuori che Justin Bieber sta ancora cercando di contattare Selena, non è così assurdo come sembra perché in realtà è solo molto preoccupato per la sua salute mentale dopo il suo crollo, quando è entrata in un centro di riabilitazione”.

Se da una parte questo gesto di Justin è senza dubbio lodevole, dall’altra i fan si chiedono cosa ne pensi la moglie Hailey. E’ gelosa o comprensiva? Probabilmente la seconda, ma questo non esclude che non viva bene le continue critiche via social da parte di chi continua a non accettarla in veste di signora Bieber. Via Instagram Hailey Bieber si è sfogata così:

“È difficile concentrarsi sul benessere e sulla salute mentale ogni volta che apri Instagram e qualcuno sta distruggendo il tuo lavoro o la tua relazione o sostanzialmente qualsiasi cosa nella tua vita che sia positiva”. Quindi la sua soluzione per evitare troll online e negatività in generale? “Prendo delle pause”, ha spiegato la top model. E anche se “la negatività urla così forte”, Baldwin ha menzionato i vantaggi di essere sui social media, come “rimanere in contatto e interagire con gli altri”.