Selena Gomez, Noah Centineo continua a farle la corte: vorrebbe…

Selena Gomez, Noah Centineo continua a farle la corte: vorrebbe...

LOS ANGELES – Selena Gomez ha un ammiratore speciale, l’attore Noah Centineo, che ha pubblicamente espresso la sua voglia di uscire con la cantante. Dopo aver fatto sapere via social di ritenere Selena “stupenda”, Noah ha ammesso che “vorrebbe avere una conversazione con lei” e “non direbbe di no ad un appuntamento”. Ma la pop star texana, che Noah deve ancora incontrare dal vivo, non dovrebbe fare nessun piano, bensì lasciarsi trasportare da lui. “[Potremmo fare] un po ‘di yoga, fare una passeggiata all’albero della saggezza”, ha proseguito Noah, riferendosi a un sentiero che premia gli escursionisti con una vista impressionante di Los Angeles. Ma Noah si è spinto anche oltre dicendo: “Sai, magari andare oltreoceano, fare qualcosa” ha specificato a ET in occasione del GQ Men of the Year Party dello scorso 6 dicembre.

Come Noah, anche Selena è single, quindi potrebbe accettare le sue avances. Non è la prima volta che Noah ha mostrato il suo amore per la ex di Justin Bieber. Ha ammesso che Selena è stata una sua cotta passata in un’intervista di settembre con la rivista Seventeen! “Selena Gomez sembra una delle persone più interessanti di sempre”, ha dichiarato alla pubblicazione. “E chiaramente lei ama l’amore ed è una persona amorevole. Non so se è chiaro perché non la conosco, ma è così”.

In base a quanto riportato da Hollywoodlife la scorsa settimana, Selena si sta concentrando su se stessa. “Si sente come se fosse finalmente andata avanti dopo aver avuto il cuore spezzato per anni”, ha riferito un insider. “Lei non parla di lui e i suoi amici sanno di non doverlo tirar fuori”. Selena Gomez non vuole tornare indietro dopo aver fatto passi da gigante nella sua vita privata in questi ultimi mesi. “Selena ha l’impressione che ci siano voluti anni per andare avanti, così non vuole guardare indietro o ricordarsi più di lui”, specifica la fonte.

Potrebbero interessarti anche...