Selena Gomez, per chiudere un anno complicato sta...

Selena Gomez, famoso attore la corteggia: si tratta di…

3 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez continua a fare “strage” di cuori. A farle la corte è l’attore Noah Centineo, 22 anni, che ha commentato una foto della cantante scrivendo: “E’ bellissima”. Quando una star si espone via social, è difficile che il gesto passi inosservato. E così è stato. Il Daily Mail ha dedicato un intero articolo alle parole dell’attore, che saranno probabilmente giunte anche alla ex fidanzata di Justin Bieber. Subito si sono scatenati altri commenti da parte dei fan, ma Noah ha evitato di rispondere.

L’ultima presenza di Selena Gomez sui social è stato per presentare la sua nuova collezione Strong Girl della Puma, che sarà disponibile dal 12 Dicembre, online al sito Puma.com e in selezionati rivenditori. Si tratta del ritorno sulla scena dell’artista dopo una pausa necessaria per curare i suoi problemi si salute. Nei mesi scorsi è stata ricoverata per un crollo emotivo, cui è seguito un periodo di riabilitazione in clinica. “Voglio incoraggiare le donne – ha detto Selena nel corso di una lunga intervista con Elle – Mi piacerebbe davvero usare la mia piattaforma (i social, ndr) per sempre e lungo la mia strada mi sono divertita così tanto con i film e la musica. Non sarei in grado di farlo se non fosse per le persone che mi hanno supportato, questo potrebbe suonare come un cliché, ma è vero. Quindi penso che per quanto mi riguarda, ho sempre voluto essere un buon esempio (….)”.

L’amore non sembra essere una priorità per Selena Gomez in questo momento della sua vita. Tutt’altra cosa per il suo ex, Bieber, convolato a nozze con la modella Hailey Baldwin. Quest’ultima, dai fan considera l’eterna rivale di Selena, ha commesso una piccola gaffe nei confronti della cantante texana. Sembra infatti che la modella abbia messo “like” a una pagina fan dedicata a Gomez, per poi toglierlo e scrivere un messaggio a chi gestisce il profilo. “Ciao, ti ho seguito per sbaglio” ha scritto la top model, ricevendo come risposta: “Ciao, o mio Dio, lo so”.