Selena Gomez, misterioso post dell'ex marito di Jennifer Aniston

Selena Gomez, misterioso post dell’ex marito di Jennifer Aniston

26 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e quel misterioso post di Justin Theroux, ex marito di Jennifer Aniston. L’attore e regista americano ha rotto il silenzio dopo la sua separazione dalla moglie con una serie di foto pubblicate sulla sua pagina Instagram. Justin ha fatto visita a un canile di Houston e tiene in braccio alcuni cuccioli. Ha scelto forse di adottare un cucciolo per riprendersi dall’addio a Jennifer? Non è da escludere.

Quello che stupisce è il tag indirizzato a Selena Gomez, fidanzata con un altro Justin (Bieber). Probabilmente la cantante, texana di nascita, potrebbe aver fatto della beneficenza verso quel canile e dunque l’attore potrebbe averle dedicato quelle foto per ringraziarla. Ma si tratta solo di una ipotesi. Difficile ipotizzare che lei fosse lì insieme a lui.

A dare la notizia della separazione tra Justin Theroux e Jennifer Aniston è stata la coppia che, in una dichiarazione congiunta, ha fatto sapere di aver preso la decisione alla fine dello scorso anno. L’attrice e il regista ritengono che la vicenda sia strettamente privata, ma hanno voluto render nota la loro scelta per evitare ‘speculazioni da parte dei tabloid’. ‘Fra noi – assicurano – rimangono intatti l’amore e il rispetto reciproci’. Aniston e Theroux, che non hanno figli, si erano fidanzati nell’agosto del 2012 e si erano sposati tre anni più tardi.

Jennifer è stata sposata con l’attore Brad Pitt in prime nozze. Quest’ultimo è a sua volta separato dalla seconda moglie, Angelina Jolie, insieme alla quale ha sei figli. Rumors che arrivano dagli States descrivono un’Angelina non stupita dell’addio tra Justin Theroux e Jennifer Aniston. “Ad Angelina non è mai interessata Jen, anche prima che iniziasse a frequentare Brad. Ha sempre pensato a lei come molto smielata e superficiale, non al suo livello intellettualmente” ha riferito una fonte a Hollywoodlife, ma, sia chiaro, si tratta solo di un rumor, niente di più.

Selena Gomez, misterioso post dell'ex marito di Jennifer Aniston