Justin Bieber e Selena Gomez: mistero San Valentino. Sono...

Selena Gomez e Mandy Teefey hanno legame complicato perché…

29 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e la madre Mandy Teefey stanno attraversando un momento molto difficile per quel che riguarda il loro rapporto. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, dietro l’ultimo litigio tra la cantante e Mandy non ci sarebbe Justin Bieber, bensì dei problemi madre-figlia, tutt’altro che recenti.

Come si legge sul D.M, che cita il sito E News,  Selena Gomez e Mandy Teefey hanno una “relazione tesa“. Il motivo scatenante di questo allontanamento tra le due sarebbe legato al fatto che la madre della popstar non è più la sua manager ormai dal 2014. La donna era solita gestire tutta la vita professionale della figlia, ma ormai non è più così.

“Selena ha sempre detto che l’unica persona più importante per lei è sua madre, Mandy”, spiega una fonte al sito americano. “Ma comunque hanno avuto una relazione davvero complicata e hanno attraversato un sacco di alti e bassi”.

Forse questa voglia della cantante di voler camminare sola, senza sentire il peso della sua famiglia nel portare avanti la sua carriera, potrebbe essere il motivo del litigio (il forse è d’obbligo). Questo non significa che Selena Gomez non voglia bene ai suoi genitori, ma quando i due aspetti, quello professionale e quello affettivo si mischiano, non è facile gestire il tutto.

Più passano i giorni e più sembra decadere l’ipotesi che alla base del malore che Mandy ha avuto prima di Natale ci sia il dispiacere provato per la reunion sentimentale dei Jelena. Anzi, sembra che il primo a non essere felice per i problemi tra Selena e la mamma sia proprio il cantante canadese.  Vero è che Mandy non ha ancora espresso pubblicamente la sua felicità per il ritorno di fiamma tra Selena e Justin, così come ha fatto la madre della star canadese, che ha definito la fidanzata di suo figlio “preziosa”. Parole davvero importanti da parte di Pattie Malette.