justin-bieber-selena.gomez-news-cosa vuole.lei-per-capodanno

Justin Bieber, Selena Gomez per Capodanno desidera che..

28 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme ormai da più di un mese. La loro reunion ha acceso gli animi di tutti i fan non avrebbero mai scommesso in un loro ritorno di fiamma. La madre del cantante ha espresso la sua profonda stima per Selena, definendola preziosa. Più complicato il punto di vista della mamma della cantante, che non vedrebbe di buon occhio la storia tra la figlia e la star canadese. Anche se vari siti di gossip americani hanno smentito questa ricostruzione.

Certo è che la relazione tra Selena e Justin procede a gonfie vele. Anzi, per il prossimo Capodanno, lei avrebbe un desiderio speciale, come rende noto il sito Hollywoodlife. “Selena ha un desiderio per i suoi festeggiamenti di Capodanno: si tratta di ottenere un bacio romantico da Justin a mezzanotte. Dopo un anno roccioso e un sacco di drammi familiari che hanno circondato il Natale, Selena non vede l’ora di passare il capodanno con Justin”, ha riferito una fonte vicina a Selena.

“Sono così felici che si sono ritrovati l’un l’altro nel 2017 e Selena Gomez non si è mai sentita meglio per il suo futuro con Justin. Quando l’orologio segna la mezzanotte di Capodanno, Selena vuole stare con il suo uomo, dovunque sia, quindi può sentire le sue braccia avvolte intorno a lei e ottenere un bacio dolce da lui quando inizierà il 2018 “, aggiunge la nostra fonte.

Forse Justin Bieber chiederà la sua mano proprio l’ultima notte dell’anno? I fan sperano che la coppia convoli presto a nozze. Selena non ha mai nascosto di volersi sposare:

“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni – ha detto in un’intervista –  La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.